Post by poevoldicorri on Mar 14, 2022 17:26:35 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Giochi mentali ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Giochi mentali IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i punti ▞▞▞
▞▞▞ Giochi mentali 2022 version ▞▞▞
Ottima idea... via a tante pubblicità. Disinstallato
MODO troppi annunci per questa app. Sembrava una buona app con buone funzionalità, ma scarico un'app di gioco per giocare, non per guardare gli annunci a ogni round.
Sempre la stessa tabella,e tra una tabella e l'altro un minuto di pubblicità, veramente un app mediocre
Per molti annunci, ma è buono oltre a quello
TROPPI ANNUNCI Una quantità pazzesca di annunci. Assolutamente ridicolo quanto velocemente si aprono. No grazie.
Questi sviluppatori di app sono molto bugiardi.
Pensieri e reazioni veloci
Questo è davvero un browser molto avanzato e utile, mi piace come viene utilizzato, è molto semplice. E il punto più importante è che puoi usarlo ad alta velocità. In breve, è un ottimo programma. Consigliato a tutti. Grazie....!!!
È un gioco così brutto e non ha bisogno di pensieri, e se ne merita meno di uno
Ho una super app per il cervello! Incredibile lavoro dell'incredibile app. Qualcuno si divertirà, un altro dovrà sforzarsi abbastanza per superare alcuni livelli. Ma anche se non puoi farlo dalla prima volta, vedrai come l'allenamento del cervello ti aiuta nella vita di tutti i giorni. Grazie...
Usa il tuo cervello! Incredibile lavoro dell'incredibile app. Qualcuno si divertirà, un altro dovrà sforzarsi abbastanza per superare alcuni livelli. Ma anche se non puoi farlo dalla prima volta. Grazie ...
Troppa pubblicità
Buoni giochi ma gli annunci rendono impossibile giocare
La maggior parte dei livelli dell'app del gioco del cervello sono molto interessanti. È molto bello giocare. Soprattutto, trovane un paio, torri. virus e super memoria Questi passaggi sono migliori. Questo gioco è davvero ammirevole con tutte le caratteristiche strabilianti
Una delle migliori app che penso 🤔! Dà tutto e giochi molto interessanti che sono molto utili per il nostro cervello! Lo adoro 😊
Un'applicazione molto bella che puoi testare la portata della tua intelligenza e la portata dello sviluppo della tua mente e anche molto divertente .. La consiglio molto
Brain Games - improve your brain power Εκπαίδευση jwqt
Un fantastico gioco per la mente & è davvero complicato & interessante & Mi diverto molto a giocare a questo gioco.
Troppi annunci finalmente na chahte hue disinstallano karna pada
Ho finalmente trovato un'app che può migliorare le mie prestazioni cerebrali e qualcosa che stavo cercando. Questa app ha alcune attività che acuiranno il tuo cervello. Vorrei raccomandare a tutti. Il miglior gioco per il cervello che abbia mai provato finora. Mi hanno davvero aiutato a migliorare e rinfrescare il mio cervello. Grazie mille al fondatore di questa fantastica app. App straordinaria e utile 🔥❤️.
Non riesco a superare l'introduzione al gioco, va bene. Non si adatta allo schermo & circa 3 o 4 schermate si ferma. Eliminazione dell'app. Ho pensato di provarlo abbastanza rapidamente l'ho scoperto, non per me. 😮😳
Ho dovuto disinstallarlo ti uccide con annunci incessanti, così tanti annunci è ingiocabile
Word Crush: word search puzzle stacks Perkataan xeyy
Troppa troppa pubblicità, ma il gioco è carino.
L'ho appena aperto per la prima volta... direttamente in un annuncio. Sì sono fuori..
Divertente per i primi minuti circa, poi un'app davvero fastidiosa si interrompe completamente per Facebook principalmente nel mezzo di una sfida a tempo... arrivederci
Pubblicizza solo anche io posso sviluppare un'app migliore
Wow fantastico. Mi piace tanto.. ❤❤❤
anche carino se la pubblicità interrompesse i giochi nei momenti più disparati, e non si riesce a riprendere da dove interrotto, ti fa ricominciare da capo.
La valutazione meritata viene data a questa applicazione perché impressiona davvero tutti coloro che la usano.
Esperienza terribile usando l'app. Le immagini sono piccole, le istruzioni non troppo intuitive. Annuncio ogni 2 minuti.. La luminosità è molto migliore!
Ha una grande varietà di giochi per il cervello. L'unico problema è che ci sono troppi annunci. Inoltre, a volte, quando sono costretto a guardare un annuncio prima di giocare, l'app si blocca. Devo uccidere e riavviare.
Questo gioco fa schifo. All'inizio è stato divertente, ma poi, quando non volevo spendere soldi per il premio, ha iniziato a incasinare e a inviarmi annunci che non avevano uscita se non quella di tornare a casa. Stupido.
Una fantastica app Brain Game. Questo gioco è fantastico. Credo che questo sia l'unico programma che ci permette di mettere alla prova il nostro cervello. Mind Game è davvero facile da usare. Questa app è fantastica. È utile anche per i bambini. Consiglierò sicuramente a tutti.
Questa è un'app molto bella e attraente. Ha così tante opzioni per controllare il tuo livello di iq.
Brain Games - improve your brain power Eğitim gtye
Applicazione favolosa che almeno mi fa pensare che è molto necessario per una persona da fare regolarmente, ma è davvero fantastico e unico che questa app me lo permetta di farlo, cosa che mi piace davvero. Mi piacciono tutte le funzionalità e il concetto dell'app, che è molto premuroso e mi fa capire che lo sviluppatore ha fatto molti sforzi per farlo. Quindi grazie a loro. E consigliato a tutti ragazzi!!
I giochi sono più o meno divertenti. direi utile. Sto disinstallando a causa delle aggiunte che a volte non riuscivo nemmeno a chiudere.
Brain Games - improve your brain power Образование duk
Il gioco è abbastanza semplice rispetto ad altri prodotti simili. Ma ciò che è veramente fastidioso è il fatto che dopo ogni esercizio, se quelli della durata di un minuto, ti verrà fuori un additivo. E sei fuorviato in quanto premi un pulsante per accedere presumibilmente ai tuoi risultati ma sei finito sul sito Web di un inserzionista. Davvero sconsigliato
Buono ed uscito
Questo gioco è eccezionalmente buono
Questa è un'app fantastica. Impariamo maggiori informazioni da questa app sul cervello. Il cervello è una parte molto importante per l'essere umano
Brain Games - improve your brain power Eğitim npa
App strabiliante. Davvero fantastico per giocare a quiz e giochi sorprendenti per migliorare il livello di QI. Divertiti dai 6 ai 60 anni. Bella interfaccia con ottima grafica. Nessun ritardo Nessun problema di sospensione. App superba per aumentare il livello di iq.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍BRAVI👍
Incredibile app per i test di Braing nel Playstore di Google..App molto bella...Sviluppo fantastico nell'app.. È il miglior gioco della categoria Brain Games. Molto facile da usare 😊😊😊
troppi annunci. capisco se fosse una coppia, ma ti sbattono con loro non appena apri l'app
Questo gioco è semplicemente fantastico. Viene fornito con molti compiti impegnativi come aritmatica mentale, calcoli, agilità visiva, memoria a breve termine, puzzle, memoria audiovisiva ecc. Personalmente l'ho trovato così impegnativo con livelli di difficoltà crescenti. Consiglio davvero a tutti questo gioco. I miei migliori auguri
ho eliminato l'app a causa della pubblicità